Servizio online ricerca diplomati dell'ITIS OTHOCA

In ottemperanza alla circolare congiunta del Ministero dell'Istruzione e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, pubblicata in data 4 agosto 2011, avente per oggetto "Obbligo di pubblicazione dei curricula degli studenti e dei laureati e servizi di placement", questo Istituto pubblicherà sul proprio sito i curriculum degli alunni che li vorranno inviare in formato europeo.
Scopo dell'iniziativa è quello di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Ricerche

RICERCA DIPLOMATI

Servizio di informazione sui diplomati della scuola (elenchi, curriculum, disponibilità).
Profili dei diplomi:
- TF51 - ELETTROTECNICA ED AUTOMAZIONE: Perito Industriale Capotecnico spec. Elettrotecnica
- TF45 - PROGETTO "ABACUS"- INFORMATICA: Perito Industriale Capotecnico spec. Informatica
- TF52 - MECCANICA: Perito Industriale Capotecnico spec. Meccanica
- ISGJ - SCIENT.TECNOL.-PROG.BROCCA ITI: Diploma Liceo Scientifico Tecnologico
- TF66 - ELETTROTECNICA ED AUTOMAZIONE (PROG. SIRIO): Perito Industriale Capotecnico spec. Elettrotecnica

Accesso Diplomati

Scarica modello curriculum da modificare CV_Template_it_europass.doc

Login riservato ai diplomati

password dimenticata