Immagine del progetto PON 2014-2020 [Ds]
Elettronica, Elettrotecnica e Automazione1 - Informatica e Telecomunicazioni2 - Meccanica, Meccatronica e Energia3 - Liceo Scientifico Scienze Applicate4

Malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento

postato il 2 dicembre 2016

condividi su facebook: Malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento301 A causa del perdurare del guasto dell'impianto di riscaldamento nelle aule dei piani Be C dell'ala nuova, si dispone che solamente le classi sistemate in quegli ambienti escano alleore 12:15 e domani entrino alle ore 9:15.
I docenti impegnati in tali ore resteranno a disposizione per eventuali sostituzioni.
Si confida nella comprensione e nella collaborazione di tutti.

Colloqui genitori - docenti

postato il 28 novembre 2016

condividi su facebook: Colloqui genitori - docenti300 Immagine 300: Colloqui genitori insegnanti[D]
I Colloqui relativi alle valutazioni intermedie del primo quadrimestre si svolgeranno secondo il seguente calendario:
- Martedi' 13 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 – Liceo Scientifico
- Mercoledi' 14 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 – Triennio Tecnico
- Venerdi' 16 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 –Biennio Tecnico

Olimpiadi di Informatica

postato il 25 novembre 2016

condividi su facebook: Olimpiadi di Informatica299 Immagine 299: Logo Olimpiadi[D]
Olimpiadi di Informatica 2016-2017
risultati della selezione scolastica del 17 novembre 2016

- Olimpiadi di Informatica, fase di Istituto 2016

Orario delle lezioni dal 28 novembre 2016

postato il 23 novembre 2016

condividi su facebook: Orario delle lezioni dal 28 novembre 2016297 Immagine 297: Orario[D]
Si pubblica l'orario in vigore dal 28 novembre 2016

- Orario Aule dal 28 novembre 2016
- Orario Classi dal 28 novembre 2016
- Orario Docenti dal 28 novembre 2016

Assemblea di Istituto

postato il 22 novembre 2016

condividi su facebook: Assemblea di Istituto298 A seguito di regolare richiesta e' concessa, per venerdi' 25 novembre, l'Assemblea d'Istitutorelativa al mese di novembre.
1. Presentazione e dibattito della nuova lista dei rappresentanti, nell'area dei campetti. Gli studenti dovranno dirigersi nel posto indicato subito dopo il suono della campana;
2. Attivita' ricreative, mensa;
3. Presentazione software di matematica gratuito su web per lo svolgimento di esercizi di matematica a cura del Prof. Roberto Caria, aula B22;
4. Visione film, aula C24;
5. Attivita' musicali, saletta di musica;
6. Reading in collaborazione col Centro Antiviolenza "Donna Eleonora" di Oristano e la BibliotecaComunale sulla giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
gli alunni rispetteranno il normale orario d'ingresso in aula; dopo la prima ora di lezione al suono della campana, alle 9.15, gli alunni, accompagnati dai docenti, si recheranno ordinatamente nei luoghi sopraindicati;

Graduatorie comodato d'uso 2016-17

postato il 16 ottobre 2016

condividi su facebook: Graduatorie comodato d'uso 2016-17295 Immagine 295: Libri di testo[D]
Si pubblicano le graduatorie degli alunni richiedenti libri in comodato d'uso 2016-17
- Graduatoria comodato d'uso PRIME 2016-17
- Graduatoria comodato d'uso SECONDE 2016-17

premio teatrale Giorgio Gaber

postato il 2 settembre 2016

condividi su facebook: premio teatrale Giorgio Gaber289 Immagine 289: Immagine logo teatro[D]
Il gruppo teatrale del'"Othoca", con l'opera "S'Ard" ha vinto il primo premio alla 7° edizione del premio teatrale Giorgio Gaber nella categoria "Teatro superiori" e secondo posto assoluto.
L'opera 2016 "S'ard", e' una reinterpretazione teatrale del romanzo di Sergio Atzeni "Passavamo sulla terra leggeri", nel quale l'autore indaga sui segni dell'identita' sarda in maniera affascinante e spesso irriverente.
Il titolo dell'opera portata in scena riprende quello del progetto del laboratorio teatrale che tutti gli anni l'istituto ITIS Othoca di Oristano promuove a favore delle studentesse e degli studenti. Gli obiettivi sono quelli di favorire l'aggregazione tra gli studenti; lo sviluppo delle capacita' espressive e comunicative; l’affezione alla scuola e la sua promozione come centro di produzione culturale nel territorio.
Il laboratorio teatrale e' stato condotto da Giampietro Orru' e Maura Grussu del Teatro "Fueddu e Gestu" di Villasor insieme agli insegnanti tutor della scuola Mariano Pisanu e Anna Rita Gala.
- Premio Giorgio Gaber 2016

Progetto Scuola e Sport