Elettronica, Elettrotecnica e Automazione1 - Informatica e Telecomunicazioni2 - Meccanica, Meccatronica e Energia3 - Liceo Scientifico Scienze Applicate4

Avviso selezione di personale per progetto PON

postato il 28 settembre 2016

condividi su facebook: Avviso selezione di personale per progetto PON294 Avviso pubblico di selezione di personale per l'incarico di ESPERTO FORMATORE per Progetto "10.8.4.A1-FSEPON-SA-2016-2" "Formazione del personale della scuola.." tramite Snodi formativi territoriali
Scadenza ore 15:00 del 03.10.2016
- Bando di selezione su Albo Online
Avviso pubblico di selezione di personale per l'incarico di TUTOR per Progetto "10.8.4.A1-FSEPON-SA-2016-2" "Formazione del personale della scuola.." tramite Snodi formativi territoriali
Scadenza ore 14:00 del 03.10.2016
- Bando di selezione su Albo Online
Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti Progetto "10.8.4.A1-FSEPON-SA-2016-2 "Formazione del personale della scuola su tecnol e approcci met. innovativi"
- Atto su Albo Online

Orario dal 19 settembre 2016

postato il 17 settembre 2016

condividi su facebook: Orario dal 19 settembre 2016293 Immagine 293: Orario[D]
Si pubblica l'orario in vigore dal 19 settembre 2016

- Orario Aule dal 19 settembre 2016
- Orario Classi dal 19 settembre 2016
- Orario Docenti dal 19 settembre 2016

premio teatrale Giorgio Gaber

postato il 2 settembre 2016

condividi su facebook: premio teatrale Giorgio Gaber289 Immagine 289: Immagine logo teatro[D]
Il gruppo teatrale del'"Othoca", con l'opera "S'Ard" ha vinto il primo premio alla 7° edizione del premio teatrale Giorgio Gaber nella categoria "Teatro superiori" e secondo posto assoluto.
L'opera 2016 "S'ard", e' una reinterpretazione teatrale del romanzo di Sergio Atzeni "Passavamo sulla terra leggeri", nel quale l'autore indaga sui segni dell'identita' sarda in maniera affascinante e spesso irriverente.
Il titolo dell'opera portata in scena riprende quello del progetto del laboratorio teatrale che tutti gli anni l'istituto ITIS Othoca di Oristano promuove a favore delle studentesse e degli studenti. Gli obiettivi sono quelli di favorire l'aggregazione tra gli studenti; lo sviluppo delle capacita' espressive e comunicative; l’affezione alla scuola e la sua promozione come centro di produzione culturale nel territorio.
Il laboratorio teatrale e' stato condotto da Giampietro Orru' e Maura Grussu del Teatro "Fueddu e Gestu" di Villasor insieme agli insegnanti tutor della scuola Mariano Pisanu e Anna Rita Gala.
- Premio Giorgio Gaber 2016

Progetto Scuola e Sport